Corsi di sci
IMPARARE A VIVERE LA MONTAGNA FIN DA BAMBINO VUOL DIRE AMARLA PER TUTTA LA VITA
Offrire la possibilità a un bambino di imparare ad amare la montagna attraverso il suo sport più rappresentativo, è un dono che porterà con sé tutta la vita.
Maestri di sci pazienti e competenti sapranno insegnare la tecnica e far divertire i vostri bambini.Lezioni di gruppo sono la scelta migliore per far trascorrere ore piacevoli e formative ai più piccoli.
4 diverse tipologie di corso:
- mattutino breve (dalle 10:00 alle 12:00)
- full morning (dalle 9:00 alle 12:45)
- all day (dalle 9:00 alle 15:30)
- pomeridiano (dalle 14:00 alle 16:30)
Transfer:
Servizio pick-up garantito per tutte le attività con inizio alle ore 9:00, e servizio di drop off garantito per tutte le attività che terminano dalle ore 15.30 in poi.
COSA
Lezione di sci per bambini e ragazzi con maestri professionisti nei diversi comprensori sciistici.
Attività di gruppo.
DOVE
Meeting point: Rosapetra hall.
Diversi comprensori disponibili: Socrepes, Tofana, Ra Valles, Faloria, Cristallo, 5 Torri, Col Gallina, Lagazuoi
QUANDO
Disponibile durante la stagione invernale.
Durata: a seconda del corso scelto.
CHI
Da 2 fino a 4/6 bambini su disponibilità.
Disponibile per ospiti del Resort.
INCLUSO NELL'ESPERIENZA
Transfer (se previsto).
Maestro di sci professionista esperto.
QUANTO
Il prezzo varia in funzione al tipo di corso e al numero di giornate richieste.
ROSAPETRA - Zuel di Sopra N° 1 - 32043 Cortina d’Ampezzo (BL)
Credits: HDG
RP Management srl - P.IVA 04710000276 - Sestiere San Marco 2760 - Venezia 30124 - Capitale sociale versato: euro 10.000,00 - Iscrizione al Registro delle Imprese di Venezia REA VE: 443107
Rosapetra SPA & Resort Cortina © 2000 -
- Hotel Marketing by Nozio
| Cookie Policy
- Privacy Policy